News

Irrational Games e 2K Games svelano Bioshock Infinite

Console tribe news - Irrational Games e 2K Games svelano Bioshock Infinite

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Ricordate il misterioso progetto “Icarus” di cui si parlò qualche tempo fa? Bene, sappiate che da oggi non è più un mistero. Si tratta infatti di un nuovo gioco saldamente legato ad uno dei franchise più noti degli ultimi anni. Il nuovo titolo, non a caso, risponde al nome di Bioshock Infinite. Dite la verità, avete strabuzzato gli occhi, non è così?

La storia di questo nuovo capitolo va ad inserirsi nell’universo di Bioshock ed è ambientata nel 1912 nell’improbabile città di Columbia, un ennesimo sogno urbano dai contorni surreali e utopistici, tanto più che non si tratta più di una città subacquea, come lo è stata Rapture, ma bensì di una città “tra le nuvole”.

Nel gioco vestiremo i panni di Booker DeWitt, un ex-agente Pinkerton al quale è stata assegnata la seguente missione: recarsi nella città di Columbia e riportare a casa una donna di nome Elizabeth. Ma come potete immaginare, nulla è facile come sembra e qualcosa va storto… dando inizio ad un incubo che non può non richiamare alla mente l’atmosfera trasandata di Rapture.

Bioshock Infinite è atteso per il 2012 su Xbox 360, PS3 e PC.
In attesa di saperne di più, vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio. Buona visione.