News

Invisible Inc. annunciato per PS4

Klei Entertainment porta una nuova esclusiva per PS4

di: Luca Saati

Klei Entertainment, team di sviluppo di Don’t Starve, ha annunciato lo sviluppo di Invisible Inc. per PS4 in esclusiva console.

In Invisible, Inc. dovrete guidare la vostra squadra di spie d’élite e portarla ad infiltrarsi nelle strutture più sicure del mondo. Nei panni dell’Operatore, il vostro compito sarà di scegliere obiettivi strategici, rubare alle multinazionali e potenziare agenti e programmi in modo da essere pronti per lo scontro finale. Il mondo ogni volta è diverso e le multinazionali si riorganizzano continuamente per riuscire a rovinarvi i piani.

Proprio come in Don’t Starve, le vostre scelte sono vitali, per cui se i vostri agenti muoiono, non potranno più tornare. Solo gli operatori migliori vedranno la fine.
La quantità di combinazioni possibili nel gioco è impressionante: ogni volta che giocate è diversa da quella precedente e non sapete mai quello che vi può attendere dietro l’angolo. Anch’io, personalmente, ho passato ore e ore a giocare e sto ancora imparando nuove strategie. Spero che anche voi vi divertiate così tanto!

Principali caratteristiche

  • Selezione personaggio: Inizia con uno dei 10 agenti sbloccabili del gioco, più sei varianti di agenti e sei programmi iniziali per violare la sicurezza delle multinazionali.
  • Personalizzazione: Ogni sessione di gioco è diversa poiché ogni volta create una nuova strategia usando agenti, oggetti, potenziamenti e programmi diversi e li adattate all’ambiente circostante.
  • Mondo generato casualmente: Luoghi, minacce e bottini vengono generati casualmente, quindi ogni sessione di gioco è molto diversa e non potete mai adagiarvi sugli allori.
  • Possibilità di scegliere una propria modalità di gioco: Con cinque diverse modalità e varie opzioni di generazione personalizzata, ogni giocatore può giocare come preferisce.
  • Filmati animati e voci fuori campo: Con centinaia di battute fuori campo, grandi animazioni e filmati animati, non abbiamo badato a spese per realizzare un’esperienza coinvolgente.

Al momento non è stata ancora rivelata una data di uscita, la software house è intenzionata di lanciare il videogioco durante il periodo invernale.