News

Intervista della community su Prison Break: The Conspiracy

Console tribe news - Intervista della community su Prison Break: The Conspiracy

di: Luca "lycenhol" Trevisson

La settimana scorsa Deep Silver ha dato la possibilità agli appassionati della serie Prison Break, di porre domande sul gioco The Cospiracy in uscita oggi 26 Marzo 2010.
Tra tutte le domande, ne sono state selezionate 10, cui è stata fornita risposta componendo una interessante intervista che vi proponiamo.

Il titolo, come tutti i conoscitori del noto telefilm sapranno, proiettà il giocatore in un penitenziario, a lottare per la propria vita oltre che per cercare una via per recuperare la libertà.

In calce all’articolo sono forniti numerosi inediti screen del gioco.

Deep Silver risponde all?intervista della community dedicata a Prison Break: The Conspiracy

Il produttore ha risposto alle domande poste dalla community

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, ha offerto una settimana fa a tutti gli appassionati l’imperdibile opportunità di porre delle domande su Prison Break: The Conspiracy al produttore del gioco.

Tutte le richieste sono state visionate e le dieci domande più interessanti sono state scelte. Le risposte sono disponibili ora sul forum Deep Silver:
http://forum.deepsilver.com/forum/sh…515#post455515
o nella pagina ufficiale su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Prison…y/138781499575

Prison Break: The Conspiracy esce oggi, 26 marzo.

Prison Break
Il protagonista del videogioco “Prison Break” è l’agente Tom Paxton, che viene inviato al penitenziario di Fox River State per scoprire perché Michael Scofield (l’eroe della serie TV), un uomo senza alcun precedente penale, è diventato un rapinatore di banche. La trama scorre parallela alla prima stagione di “Prison Break”: Paxton incontra diversi personaggi della serie e vive numerosi eventi chiave, tutti dal suo punto di vista.
L’avventura d’azione “Prison Break” ha tutti i pregi della famosa serie TV: trama coinvolgente, personaggi molto ben caratterizzati e azione incalzante. Utilizzando diverse abilità di movimento e furtività, il protagonista, Paxton, si troverà ad agire nei luoghi resi popolari dalla serie TV, ricreati nei minimi dettagli.
“Prison Break”, sviluppato da Zootfly, uscirà per PlayStation®3, Xbox 360®, il sistema di intrattenimento e gioco di Microsoft®, e PC.

Official Website: http://prisonbreak.deepsilver.com/