News

Intergalactic: The Heretic Prophet, l’attore di Jesse dalla serie The Last of Us confermato nel cast

di: Luca Saati

Durante una recente intervista con Dexerto, l’attore Stephen A. Chang – noto per il ruolo di Jesse in The Last of Us Parte II – ha condiviso alcuni dettagli su come Naughty Dog evita i leak nei suoi progetti, confermando al contempo di aver appena iniziato le riprese per Intergalactic: The Heretic Prophet.

L’intervista conferma la partecipazione dell’attore al nuovo progetto dello studio californiano. Anche se il suo personaggio non è ancora stato rivelato ufficialmente, Chang è stato avvistato in uno dei fotogrammi del primo trailer del gioco.

Chang ha dichiarato di aver “iniziato a lavorare al prossimo gioco di Naughty Dog”, ma che il progetto è gestito con la massima riservatezza. L’attore ha spiegato di aver visto il trailer solo “una settimana prima che fosse reso pubblico”, e che persino alcuni suoi colleghi coinvolti nel gioco non sanno di preciso a cosa stanno lavorando. Uno di loro gli avrebbe chiesto: “Ma stiamo facendo The Last of Us Parte 3?”

Per evitare fughe di notizie, Naughty Dog sta adottando la stessa strategia utilizzata per The Last of Us Parte II: gli attori ricevono solo porzioni dello script, spesso non in ordine cronologico, e girano le scene in “sezioni” scollegate tra loro. Al momento, Chang è in attesa di un nuovo script per riuscire a “mettere insieme i pezzi, come tutti gli altri”.