News

Intergalactic: The Heretic Prophet, annunciata la nuova IP dal team di The Last of Us e Uncharted

di: Luca Saati

A grande sorpresa ai The Game Awards 2024 è stata annunciata la nuova IP di Naughty Dog, lo studio dietro Uncharted e The Last of Us. Si tratta di Intergalactic: The Heretic Prophet.

Come spiegato da Neil Druckmann, capo di Naughty Dog, il gioco è in sviluppo dal 2020 e si preannuncia come “la nostra storia più selvaggia e creativa“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Un Viaggio Spaziale con Jordan A. Mun

Intergalactic racconta la storia di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che si ritrova intrappolato su Sempiria, un pianeta lontano da cui non si ha più notizia da secoli. Ogni tentativo di esplorare il suo misterioso passato è stato vano, con tutti i viaggiatori scomparsi senza lasciare traccia. Ora, Jordan dovrà usare tutte le sue abilità per essere la prima persona in oltre 600 anni a riuscire a fuggire dall’orbita di Sempiria.

Per ora, Druckmann non vuole svelare altro sulla trama, ma ci tiene a precisare che il gioco rispetterà “la tradizione di Naughty Dog nel creare storie emotive, incentrate sui personaggi. Gli obiettivi narrativi sono pari solo alle ambizioni di gameplay. Questo sarà il gameplay più profondo della storia di Naughty Dog, prendendo tutto ciò che abbiamo imparato dalle nostre precedenti serie e spingendolo oltre ogni limite“.

Un Cast Stellare e una Colonna Sonora Epica

Jordan sarà interpretata dall’eccezionale Tati Gabrielle, che “guida un cast altrettanto straordinario“. La colonna sonora non sarà da meno dato che Naughty Dog sta collaborando con Trent Reznor e Atticus Ross per la colonna sonora di Intergalactic.