Insurmountable disponibile da oggi su console
di: Luca SaatiL’acclamata avventura rogue-lite Insurmountable di ByteRockers’ Games viene lanciata oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox Series X|S e Xbox One, compresi tutti gli aggiornamenti della versione PC. Molte decisioni difficili vi attendono in ambienti infidi. Fallirete molte volte, ma con una determinazione incrollabile vi rimetterete in piedi e ci riproverete. Come scrisse una volta il pluripremiato autore e alpinista Barry Finlay: “Ogni cima è a portata di mano, se solo si continua a salire”.
Insurmountable è un’avventura rogue-lite con permadeath, dove decisioni difficili si nascondono dietro ogni angolo. Grazie all’ambiente creato proceduralmente, al meteo dinamico, al ciclo giorno e notte e a una moltitudine di eventi generati casualmente, non esistono due scalate uguali. Mentre la maggior parte dei Rogue-lite cerca di uccidere il giocatore con orde di nemici, in Insurmountable il mondo stesso, la montagna, è l’unico nemico apparentemente invincibile che ti spezza il collo quando non stai attento a ogni passo. Le vostre decisioni sono importanti…. ogni singola decisione, perché potrebbe sempre essere l’ultima.
Scegliete uno dei tre personaggi con abilità e storie diverse. Cercate nelle casse, nelle grotte e nelle antiche rovine l’equipaggiamento degli avventurieri del passato. Ne avrete bisogno, perché le montagne vi chiederanno tutto. Ma non preoccupatevi. Con il passare del tempo, diventerete sempre più forti. Sfruttate un sofisticato sistema di abilità per determinare i punti di forza del vostro scalatore.
Nel corso di tre storie misteriose, incontrerete animali pericolosi, supererete abissi mortali, incontrerete personaggi sinistri e benintenzionati, che non sempre sono umani. Affrontate la forza della natura e tenete gli occhi puntati sulla vetta per superare l’insormontabile.
accettare i cookie con finalità di marketing.