Insurgency: Sandstorm, un trailer annuncia la data di uscita

Focus Home Interactive e New World Interactive sono lieti di annunciare che Insurgency: Sandstorm uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 29 settembre e che sono aperti i preordini per le versioni fisiche e digitali.

Questo pluripremiato sparatutto tattico cooperativo è rinomato per la sua intensa rappresentazione della guerra moderna incentrata su combattimenti ravvicinati letali, multiplayer frenetico orientato agli obiettivi e intenso gameplay cooperativo. Dai un’occhiata più da vicino a Insurgency: Sandstorm e alle sue funzionalità in questo nuovo trailer e preparati a unirti alla mischia il 29 settembre!

Prenota Insurgency: Sandstorm, la Deluxe Edition o la Gold Edition per ricevere il Warlord Gear Set e il Peacemaker Gear Set. La Deluxe Edition include Insurgency: Sandstorm e il Pass Year 1, mentre la Gold Edition include anche il Pass Year 2 che darà accesso ai contenuti che verranno rilasciati un anno dopo il lancio del gioco.

Insurgency: Sandstorm arriverà il 29 settembre 2021 per PlayStation 4 e Xbox One e sarà retrocompatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S con risoluzione 4K e 60 FPS. Nel 2022, il gioco riceverà ulteriori miglioramenti di nuova generazione, con il supporto per le funzionalità delle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Preparati per l’FPS cooperativo tattico definitivo su console: prenota subito Insurgency: Sandstorm per ottenere i set di equipaggiamento Warlord e Peacemaker!


Insurgency: Sandstorm è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

Insurgency: Sandstorm non ha ancora una data di uscita.