Insurgency: Sandstorm, disponibile l’aggiornamento per PS5 e Xbox Series X|S
di: Luca SaatiLa giornata di oggi segna un nuovo passo per Insurgency: Sandstorm, lo sparatutto tattico acclamato dalla critica è ora disponibile nativamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione Gen 9 vanta una serie di miglioramenti, che promettono un’esperienza immersiva e visivamente stupefacente per i giocatori sulle console più recenti.
Insurgency: Sandstorm è ora completamente ottimizzato per le console next-gen, sfruttando il potente hardware di PS5 e Xbox Series X|S. I giocatori possono godersi il gioco come mai prima d’ora, con una risoluzione, prestazioni e funzionalità migliorate.
Provate Insurgency: Sandstorm in 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo (1080p su Xbox Series S), spingendo i confini della fedeltà visiva sia su PS5 che su Xbox Series X. Le console Gen 9 abilitano automaticamente il pacchetto di texture HD, offrendo texture migliorate per un’esperienza di gioco più intensa. I giocatori potranno anche godere di tempi di caricamento significativamente più brevi, grazie alle unità SSD delle console Gen 9, una caratteristica condivisa anche dai proprietari di PS4 con installazioni SSD. Immergetevi ancora di più nel gioco grazie al feedback aptico e alle attività adattive disponibili esclusivamente su PS5.
Inoltre, è disponibile il cross-gen che permette di giocare tra giocatori di Gen 8 e Gen 9. I possessori del gioco che passano dalla Gen 8 alla Gen 9 riceveranno gratuitamente la versione nativa e manterranno tutti i DLC precedentemente acquistati.
Per approfondire e immergersi nell’azione, sono disponibili l’Year 3 Pass e la Ultimate Edition. Preparatevi a scoprire nuove mappe e nuovi equipaggiamenti, perché all’orizzonte si profilano aggiornamenti e nuovi contenuti scaricabili, con la seconda uscita delle quattro previste dal Pass Anno 3 in arrivo.