News

Insomniac su Wii U? Forse

Il CEO di Insomniac rettifica quanto detto settimana scorsa

di: Fabio "Spaceman" Blasi

Appena la scorsa settimana, Insomniac aveva dichiarato di non avere piani per portare i loro lavori su Wii U, ma a quanto pare non è ancora detta l’ultima parola, il CEO Ted Price ha dichiarato che anche se la console Nintendo è stata esclusa per Fuse, non è detto che lo sarà anche per i progetti futuri.

Dobbiamo essere selettivi perchè è facile fare il passo più lungo della gamba, quindi siamo cauti su dove andiamo. Una delle domande che ultimamente ci fanno spesso è perchè non sviluppiamo su Wii U e la risposta è semplice. Dovevamo concentrarci per fornire un grande gioco su più piattaforme, ma c’è stato un punto in cui abbiamo dovuto fare delle scelte e per noi abbiamo dovuto limitare il numero di piattaforme per Fuse, ma non esclusiamo nulla per il futuro. Noi siamo dei creatori e vogliamo raggiungere il più vasto pubblico possibile.

Price poi ha aggiunto che lui è un fan di Nintendo e che vuole vedere di più delle IP famose della società su Wii U:

Come giocatore sarei felicissimo di vedere altri dei giochi con cui sono cresciuto. Zelda, Mario, Metroid, questi sono giochi che aspetto da Nintendo e spero che altri di questi usciranno su Wii U.