News

Insomniac Games non esclude uno spin-off di Venom in futuro

di: Luca Saati

Insomniac Games non ha escluso in futuro la realizzazione di uno spin-off di Marvel’s Spider-Man interamente dedicato a Venom.

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito oggi e, sebbene manchino ancora dati di vendita ufficiali, la sensazione è quella di trovarci dinanzi un successo annunciato che darà vita a nuovi videogiochi della serie in futuro.

Dopo il primo Marvel’s Spider-Man è toccato a Marvel’s Spider-Man Miles Morales, e dopo Marvel’s Spider-Man 2 cosa ci sarà? Magari un videogioco dedicato a Venom?

Il senior narrative director di Insomniac Games, Jon Paquette, non lo ha escluso in una recente intervista a Insider. Paquette ha affermato che, sebbene il team di sviluppo si prenderà un meritato tempo libero all’indomani del lancio di Marvel’s Spider-Man 2, una volta riunitosi di nuovo, deciderà come andare avanti in base a “ciò che vogliono veramente i fan”.

“Siamo concentrati su Spider-Man 2, e quello che faremo è aspettare di vedere come reagiranno i fan. Ascolteremo i fan e ci chiederemo: ‘Okay, cosa vogliono veramente i fan?’ Parleremo di queste cose dopo che avremo avuto tutti il ​​tempo di dormire e di goderci le vacanze.”