Inizieranno a Settembre le riprese del film di Assassin’s Creed
Lo rivela Michael Fassbender
di: Luca SaatiMichael Fassbender ha annunciato che le riprese del film di Assassin’s Creed inizieranno nel mese di Settembre dopo un periodo di pre-produzione più lungo del soltio:
“Secondo voi è un lungo periodo di gestazione ma per me tutto questo è nuovo e quindi ci vuole pazienza nello sviluppare la sceneggiatura. Per ottenere una buona sceneggiatura ci vuole tempo e noi vogliamo fare le cose per bene. È emozionante. Inizieremo quest’anno, con le riprese impostate per settembre.”
Ma chi interpreterà l’attore di X-Men: First Class e Giorni di un Futuro Passato? Qualcuno dava per scontato il personaggio di Desmond Miles, ma Fassbender ci invita a non metterci la mano sul fuoco:
“Non ascoltate ciò che vi si dice, questa è la prima regola.”
Resta un mistero anche l’ambientazione scelta per il film:
“Questa è una vera sfida perché la materia è così densa, ci sono molti elementi che dobbiamo proporre al meglio al pubblico e quindi parte una ricerca alle parti chiave. Attraverso la densità dobbiamo cercare una traduzione semplice della storia.”
Ricordiamo che il film di Assassin’s Creed uscirà il 21 Dicembre 2016 per la regia di Justin Kurzel. Nel Cast troviamo anche Marion Cotillard oltre a Michael Fassbender. Quest’ultimo sarà anche il produttore della pellicola insieme a Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan e Pat Crowley. La sceneggiatura invece è affidata a Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie.