Iniziati i lavori sul sequel di Alien: Isolation
di: Luca SaatiAlien: Isolation celebra il suo 10° anniversario proprio oggi e a grande sorpresa è stato annunciato che un sequel è in sviluppo.
Il creative director, Al Hope, ha pubblicato un messaggio sui social per celebrare l’anniversario e dare l’annuncio.
È difficile credere che siano passati 10 anni da quando abbiamo intrapreso il nostro viaggio con l’uscita di ALIEN: ISOLATIONTM.
Quando abbiamo iniziato a sviluppare ALIEN: ISOLATION, avevamo un principio guida: creare un’esperienza veramente autentica che tornasse alle radici del franchise di ALIEN™, una nuova storia che catturasse l’atmosfera e il terrore del capolavoro cinematografico originale del 1979.
È stato a dir poco incredibile assistere alla vostra passione per il gioco nel corso degli anni e vederlo raggiungere così tanti giocatori in tutto il mondo. L’entusiasmo, l’eccitazione, le urla e il coraggio di fronte al più grande assassino del cinema sono stati profondamente gratificanti.
Che siate veterani della modalità Incubo o che vi stiate calando nei panni di Amanda Ripley per il primo emozionante tentativo (buona fortuna!), volevamo esprimervi la nostra profonda gratitudine. È stato un progetto da sogno realizzato da un team brillante e l’accoglienza che gli avete riservato nel corso degli anni è straordinaria.
In occasione del 10° anniversario, ci sembra giusto farvi sapere che abbiamo ascoltato le vostre richieste di soccorso in modo forte e chiaro.Oggi sono lieto di confermare, a nome del team, che il sequel di ALIEN: ISOLATION è in fase di sviluppo. Non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli quando saremo pronti.