Informazioni sui primi giochi per Natal
Console tribe news - Informazioni sui primi giochi per Natal
di: Bahamut ZeroRicordate l’allegra famigliola intenta nel giocare col Natal mostrata qualche tempo fa in un illuminante filmato? Si trattava in realtà di un serioso playtest curato da un giornalista del Los Angeles Times, che con piglio professionale ha poi descritto alcuni dei videogame provati.
Veniamo così a conoscere i primi quattro giochi che saranno disponibili per piattaforma Natal. Per la verità non è chiaro se si tratterà di software distinti oppure, come appare più probabile, di un unico grande party-game che comprenderà quanto segue:
- Ricochet, calciare gli ormai mitici palloni rossi
- River Rush, ovvero rafting sulle rapide in gommone
- Obstacle Course, la classica corsa ad ostacoli
- Living Statue, più che altro un’applicazione, ci permette di registrare movimenti del corpo per far ripetere le coreografie al nostro Avatar
Nonostante si dicesse che tali giochi costituissero mero materiale dimostrativo (tech-demo), il giornalista li considera come parte assodata di una line-up sicura. Come noialtri ben sappiamo in casa Natal bolle anche molto altro in pentola. L’articolo del Times parla di sviluppatori third-party che presenteranno almeno una dozzina di ulteriori giochi all’ E3.