News

Info su F1 2011 prima del GP di Melbourne

Console tribe news - Info su F1 2011 prima del GP di Melbourne

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Codemasters ha confermato a VG247 che inizierà a diffondere informazioni su F1 2011 prima della fine di questo mese. La notizia segue un articolo della scorsa notte di un giornalista olandese su Twitter secondo il quale la versione per 3DS e NGP del titolo, sarebbe in lavorazione parallelamente a quella per Ps3 ed Xbox 360.
Questa mattina infine Codemasters ha confermato che i dettagli dell’invarnazione del racing game per il 2011 arriveranno prima del GP d’Australia di questo mese:

Stiamo mettendo tutte le cose a posto proprio ora e sganceremo informazioni bomba su FORMULA ONE per il 2011 subito prima che la stagione parta a Melbourne, confermando tutti i formati per la line up, la data di rilascio e le caratteristiche principali.

Inviteremo anche i giocatori a chiedere al team di sviluppo qualunque cosa, il che potrebbe trovare riscontro nei video dei futuri dev diary e offrire a qualcuno la possibilità di venire nello studio e provare preventivamente il gioco mettendoci le mani sopra durante la lavorazione.

Stay tuned!