Infinity Ward risolveranno i problemi di sicurezza di Modern Warfare 2 su PS3
Console tribe news - Infinity Ward risolveranno i problemi di sicurezza di Modern Warfare 2 su PS3
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl capo per le comunicazioni di Infinity Ward Rob Bowling ha fornito un aggiornamento sui problemi di sicurezza che sta fronteggiando la versione PS3 di Modern Warfare 2.
Bowling ha detto sul forum dello studio che lo sviluppatore sta cercando di risolvere il problema che coinvolge lo shooter “più velocemente possibile”.
Ho appena lasciato un incontro sulla sicurezza con i programmatori qui alla Infinity Ward dove abbiamo discusso un po’ di soluzioni. L’incontro è andato bene, ma di certo non posso scendere nei dettagli sulle possibili soluzioni che abbiamo discusso così come non vogliamo diffondere alcuna informazione che possa potenzialmente mettere a repentaglio la sicurezza ulteriormente.
Il fattore chiave, che voglio conosciate, è che, sebbene un aggiornamento richieda tempo, noi stiamo cercando di rendere il processo più velocemente possibile e nulla verrà dato per scontato.
I nostri punti di attenzione attualmente sono:
1) Impedire agli hacker di rompere le scatole ai giocatori legittimi.
2) Identificare gli utenti che sono stati già colpiti.
Ricordiamo che in precedenza, in un momento di frustrazione per la recente situazione di PS3, la Activision aveva dichiarato che in mancanza di soluzioni avrebbe potuto spegnere l’online dei suoi giochi su PS3 in ogni momento.
Daltronde la Sony non gli fornisce una rendita in base all’online come fa la Microsoft.
Stay tuned!