
Infinity Nikki, l’aggiornamento Lacrime Blu arriva l’8 Luglio
di: Luca SaatiUn raro e misterioso fenomeno sta per tornare a Miraland. Infinity Nikki si prepara ad accogliere l’aggiornamento stagionale “Lacrime Blu” (Versione 1.7), disponibile dall’8 al 29 luglio 2025. Questo nuovo capitolo dalle tinte malinconiche e mistiche porterà Nikki e Momo a confrontarsi con un’antica tristezza sepolta sotto i prati brillanti della Breezy Meadow.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Una leggenda che riemerge ogni vent’anni
Secondo il folklore locale, le Lacrime Blu affiorano ogni vent’anni, trasformando il paesaggio con onde di luce eterea. Chi viene scelto dalla marea può rivivere il passato e cercare un modo per riconciliarsi con ciò che è stato perduto.
Guidata da una voce spettrale che emerge dalle acque, Nikki inizia a vedere apparizioni evanescenti sparse per la terra: eco di un passato tragico visibili solo a lei. Con l’aiuto di un esploratore solitario e di una storica riservata, intraprende un viaggio attraverso paesaggi onirici, fino a raggiungere il cuore di antiche rovine dove ad attenderla c’è uno spirito addolorato in cerca di pace.
Nuove missioni e contenuti a tempo limitato
La stagione “Lacrime Blu” introdurrà:
- Missioni principali e attività secondarie ispirate ai temi di perdita, memoria e redenzione
- Ambientazioni suggestive e una narrazione emozionante
- Nuove esperienze di gameplay, che combinano moda, esplorazione e introspezione
Maggiori dettagli verranno rivelati all’avvicinarsi del lancio, ma l’evento promette di ampliare ulteriormente l’universo di Infinity Nikki con atmosfere cariche di sentimento e una cura visiva sempre più raffinata.
Un’estate tra sogni e ricordi
Con “Lacrime Blu”, Infinity Nikki continua a fondere realismo magico, design elegante e costruzione del mondo in un mix unico. L’evento sarà disponibile dall’8 al 29 luglio 2025, includendo:
- Contenuti narrativi inediti
- Miglioramenti visivi
- Attività a tempo limitato