News

Infinite Undiscovery il 5 Settembre in Europa

Console tribe news - Infinite Undiscovery il 5 Settembre in Europa

di: JINENJI

Dopo il rilascio della data USA, ecco arrivare il comunicato ufficiale con il quale Square Enix ci informa che l’attesissimo RPG, INFINITE UNDISCOVERY, è pronto ad invadere il mercato videoludico europeo il prossimo 5 Settembre; esattamente tre giorni dopo la release americana. Di seguito il comunicato ufficiale.

SQUARE ENIX ANNUNCIA L?USCITA DI INFINITE UNDISCOVERY PER XBOX 360 –
DISPONIBILE IN EUROPA DA SETTEMBRE

Londra, 22 maggio 2008 ? Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che INFINITE UNDISCOVERY? verrà rilasciato il 5 settembre 2008 sui territori PAL, in esclusiva per la console Xbox 360?.

Il gioco verrà lanciato contemporaneamente in tutto il mondo: la versione americana sarà disponibile dal 2 settembre, mentre quella europea e per tutti i paesi che adottano lo standard PAL, verrà messa in vendita a partire dal 5 settembre.

Questo Gdr (gioco di ruolo) è il primo di una nuova lineup di titoli Square Enix per Xbox 360, ed è un progetto a cui ha collaborato anche l?acclamato studio tri-Ace Inc. (STAR OCEAN® e VALKYRIE PROFILE®).

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: ?Con il lancio simultaneo di INFINITE UNDISCOVERY, Square Enix dà il via a una nuova era. Ci impegneremo a far sì che i fan di tutto il mondo possano avere i nostri giochi in contemporanea, creando nuove comunità globali. È un passo che desideravamo fare da molto tempo e speriamo, anche in futuro, di poter continuare a mettere in vendita i nostri giochi contemporaneamente in tutto il mondo e per tutte le piattaforme.

INFINITE UNDISCOVERY catapulterà i giocatori in uno spettacolare universo dove tutto scorre in tempo reale, e ogni decisione presa potrà portare a una miriade di scoperte e modificare ogni incontro futuro. Il team di sviluppo che ha innovato gli standard dei Gdr, cancellando i tempi di attesa tra battaglie ed esplorazione nella serie di STAR OCEAN, ha dato origine a un nuovo caposaldo del genere, riuscendo ad abbinare gli elementi tradizionali targati tri-Ace con le nuove potenzialità tecnologiche dell?Xbox 360. L?esperienza di gioco è sublimata dall?incredibile colonna sonora composta da Motoi Sakuraba, l?autore delle musiche delle serie di STAR OCEAN e VALKYRIE PROFILE.

Informazioni su INFINITE UNDISCOVERY

Storia
Fin dai tempi antichi la gente ha creduto che la luna fosse il trono di Dio ed è prosperata raccogliendone l?energia.
Il gioco racconta la storia di un mondo in cui il destino di un uomo è indelebilmente legato a quello della luna.

Un brutto giorno, la luna venne incatenata alla terra da un esercito di uomini autoproclamatosi ?Order of Chains?. L?Ordine proseguì a saccheggiare le terre dove tutti vivevano in preda al terrore, e la gente ha cominciato a riconoscerne il capo in un uomo che venne chiamato Dreadknight.

L?avventura prende il via in una foresta, nella prigione dell??Order of Chains?. Un ragazzo chiamato Capell è qui tenuto rinchiuso, perché è stato scambiato per uno degli eroi della popolazione…

All?improvviso, Aya, una ragazza coraggiosa, giunge per salvare Capell e lo aiuta a fuggire. La giovane fa parte del gruppo di Sigmund, un eroe impegnato nella lotta volta a porre fine alla tirannia dell??Order of Chains?. Poco dopo, quando Capell e Sigmund si trovano faccia a faccia, scoprono con grande sgomento di essere pressoché identici… tanto da sembrare gemelli.

La vita di Capell cambierà per sempre. Senza saperlo, sarà destinato a decidere le sorti del futuro del mondo.

Caratteristiche

? Una nuova epica avventura, un Gdr creato dal team tri-Ace, già autore delle serie di STAR OCEAN e VALKYRIE PROFILE
? Vivete l?azione in tempo reale: battaglie e campo di gioco uniti in un unico gameplay. Le scoperte che farete verranno mostrate attraverso incredibili sequenze animate
? Battaglie uniche: scappate dagli orchi giganti, fuggite dalle fiamme che i draghi vi scateneranno contro e provate a combattere nel bel mezzo di uno tsunami!
? Comandate in tempo reale una squadra composta da quattro personaggi e aumentate le vostre possibilità di vittoria
? Le sequenze animate vi mostreranno un mondo dettagliato e vivido
? Una colonna sonora orchestrale dal compositore delle musiche di STAR OCEAN e VALKYRIE PROFILE