Buona novella per chi ha acquistato Wiirez. Il team Infectus infatti propone la sostituzione di suddetto chip in cambio di un Wiikey. Meglio di niente, no?
Ecco il post dal forum Infectus: http://www.infectus.biz/forum/index.php?topic=699.0
Direi un modo carino di ovviare ad un fallimento quale è stato il Wiirez e di soddisfare l’utenza, almeno in parte; purtroppo non sono riusciti a mandare avanti il progetto.
ottima notizia! io ke pultroppo ho wiirez, ne approfitterò
Sapevo ci saresti andato di testa; ho pensato subito a te quando l'ho letta. :asd:
immagino!!!:D 😀
Raga mi dite come smontarlo? Vi prego… XD
Devi anche dissaddarlo poi. Per lo smontaggio della Wii c'è il tutorial nella sezione Tutorials. 😉
diciamo che il team origainfectus non è molto corretto con suoi acquirenti!!!gia c'erano stati rpobemi con il chip sara e o2….ma …che dire!!!!!affidia,moci ad un altro team!!!
Premetto che non ho quel chip, pero attenzione rischiate di cadere dalla padella alla Brace, visto che lo cambiano con un WiiKey e visto come si sta comportando il team del Wiikey rischiate di fare un cambio per poi essere nuovamente senza supporto, nel momento in cui si apre la console e si rifà il modding forse sarebbe meglio passare a Yaosm.
Presumo che la scelta di sostituire con WiiKey sia al fatto che ormai i rivenditori avranno i magazzini pieni di WiiKey e non sappiano come darli via…
possibile… ma nulla e peggio di wiirez
Presumo che la scelta di sostituire con WiiKey sia al fatto che ormai i rivenditori avranno i magazzini pieni di WiiKey e non sappiano come darli via…
Bhe, intanto ti trovi con il chip rimborsato..al limite rivendi il Wiikey e poi monti un PIC. 😉