News

inFamous : Second Son, nuovi dettagli su trama e protagonista

Nuovi dettagli su uno dei giochi di lancio di PS4

di: Fabio "Spaceman" Blasi

Sucker Punch ha divulgato tramite la rivista Game Informer nuovi dettagli riguardo la stroria ed il protagonista di inFamous : Second Son, gioco in esclusiva per PS4 che farà il suo debutto assieme alla console.

Il protagonista è un ragazzo di 24 anni di nome Delsin Rowe, un artista di strada nativo america con attitudini anti governative. Rowe può controllare il fumo (attraverso il touchpad di PS4) e assorbire potere dai nemici, conosciuti come Department of Unified Protaction. Il DUP è un ramo del governo con il compito di controllare i conduit, in Second Son i conduit sono chiamati “bioterroristi”

Il fumo sembra essere l’arma principale nell’arsenale di Rowe, può usare proiettili di fumo, palle di fuoco fumanti e può eseguire una mossa per scattare con il fumo. Può anche confondere i nemici usando una nuvola di fumo e potrà ripristinare la sua scorta di fumo assorbendolo dalle ciminiere e distruggendo le macchine. I poteri di Rowe andranno oltre il fumo con il progredire del gioco.

Gli spostamenti di Rowe saranno agevolati da condotti d’aria sparsi per tutta la città di Seattle, che gli sviluppatori hanno detto non essere una rappresentazione strada per strada della città reale.