News

inFamous: First Ligh ha una data?

A rivelarlo è il PSN americano

di: Simone Cantini

Uno degli annunci esclusivi PS4 fatti in occasione dell’edizione 2014 dell’E3 ha riguardavto un DLC stand alone diretto ad inFamous: Second Son. First Light, questo il titolo dell’espansione, avrà il compito di fungere da prequel all’avventura di Delsin, mostrandoci gli antefatti che porteranno il neo Conduit a incrociare il suo destino con la lumiscente Fetch.

Già disponibile per il preordine in concomitanza con l’evento losangelino, Sony aveva promesso che avrebbe rivelato ulteriori dettagli in merito alla data di uscita del DLC nelle settimane seguenti. Sembra proprio, però. che qualcosa sia sfuggito di mano alla compagnia nipponica, dato che sulla pagina del PlayStation Store americano riservata a First Light è comparso (forse per errore) come giorno di lancio il prossimo 26 agosto. Il che, se confermato, lascerebbe ipotizzare il debutto europeo nelle 24 ore successive.

First Light includerà nuove ambientazioni, tra cui la struttura di contenimento Conduit di Curdon Cay, la possibilità di ripercorrere le strade di Seattle nei panni di Fetch, oltre ad alcuni contenuti esclusivi riservati a chi possiede già inFamous: Second Son.