News

Indizio per il titolo di Bioware: siamo veramente sulla strada giusta?

Console tribe news - Indizio per il titolo di Bioware: siamo veramente sulla strada giusta?

di: Chris "matetrial" Calviello

Il misterioso titolo sugli Zombie, che sarà rivelato solamente durante gli Spike VGA 2010, sembra ormai identificato in Prototype 2.
A questo punto ci resta da svelare l’identità del titolo di Bioware, sicuramente molto più offuscata dagli indizi non proprio chiari forniti dalla software house.

E il nuovo indizio non è da meno: sulla pagina ufficiale di Facebook (link) è stato pubblicato un codice binario che, una volta convertito, riporta ad un sito web.
L’immagine presente in questo sito mostra un aringa rossa, decisamente una cosa strana soprattutto per il contesto in cui è stata proposta.

Facendo però un piccolo ragionamento, in inglese aringa rossa si dice “Red Herring” e in realtà non indica propriamente il pesce ma un gioco di parole: qualcosa che distoglie l’attenzione dal vero problema, insomma, un indizio fuorviante.
Se così fosse l’aringa non dovrebbe aver nulla a che fare col progetto di Bioware, anche se i dubbi non mancano a venire.
Comunque sia manca veramente poco ai VGA che si terranno l’11 Dicembre, ma cosa avrà realmente voluto comunicare la software house?