News

Indiscrezioni su COD 7

Console tribe news - Indiscrezioni su COD 7

di: Luca "lycenhol" Trevisson

In rete circolano rumor sul prossimo capitolo della saga bellica Call of Duty.
COD7 dovrebbe ripristinare il supporto ai server dedicati, probabilmente in risposta alle critiche pesanti dei fan a seguito della rimozione di questa feature, che penalizzava soprattutto gli utenti di paesi, come l’Italia, che non possono vantare connessioni a Internet eccellenti.

Inoltre sembra che il nuovo capitolo, sviluppato dalla Treyarch e non dalla Infinity (come è consuetudine per gli anni alterni), riproporrà una serie di conflitti celebri, compresi tra la fine della seconda guerra mondiale ad oggi.

Il titolo finale dovrebbe essere Call of Duty 7 : Black Ops. L’ambientazione Vietnamita annunciata in precedenza diverrebbe solo uno degli scenari proposti dal nuovo capitolo. Altre location riguarderebbero Cuba, il Sud America, l’Iran. In una di queste si impersonerebbe un membro della SAS, forze speciali britanniche.

Infine sarebbe prevista la reintroduzione della tanto acclamata modalità Zombie, vera chicca della precedente realizzazione Treyarch COD5 World at War.

Le informazioni trapelerebbero da una fonte interna Activision, riportate dal fansite Tek9, prima di essere censurate su richiesta della casa madre.

Attendiamo conferme o smentite da Activision.

Stay tuned.