Indiana Jones, il videogioco verrà svelato nel 2024 suggerisce Todd Howard
di: Luca SaatiStarfield è ormai nelle mani dei giocatori di tutto il mondo, eppure il boss di Bethesda Game Studios, Todd Howard, non vuole, e soprattutto non può, fermarsi dato che c’è un certo The Elder Scrolls VI da sviluppare e in videogioco di Indiana Jones. Quest’ultimo ricordiamo è in sviluppo presso MachineGames, team responsabile della serie Wolfenstein, ma Howard ricopre il ruolo di executive producer.
Del videogioco dedicato all’archeologo non si hanno notizie ufficiali sin dal suo annuncio, ma forse il 2024 sarà il suo anno. Intervista da Esquire, Howard era riluttante a fornire troppi dettagli, ha suggerito che il titolo potrebbe essere svelato formalmente nel 2024, dicendo: “Ne parleremo l’anno prossimo“.
Vagamente, Howard ha anche suggerito che l’approccio di MachineGames alla proprietà di Indiana Jones sarà “unico“, qualcosa che aveva già suggerito in precedenza, e che qualcosa su cui il team si è concentrato durante lo sviluppo è garantire che l’esperienza sembri separata da quella di Indiana Jones.