
Indiana Jones e l’Antico Cerchio girerà in 4K nativi su PS5 Pro
di: Luca SaatiIndiana Jones e l’Antico Cerchio è pronto ad arrivare su PS5 il prossimo 17 aprile, con accesso anticipato di due giorni per chi ha preordinato la Premium Edition.
Con un post sulle pagine del Playstation Blog, MachineGames ha confermato che il gioco supporterà le caratteristiche del controller DualSense. Il feedback aptico e i grilletti adattivi intensificheranno l’esperienza d’esplorazione e combattimento, mentre la barra luminosa del pad cambierà colore in base allo stato di salute di Indy o alla presenza di nemici, rendendo l’immersione ancora più profonda.
La versione ottimizzata per PlayStation 5 Pro spingerà ulteriormente l’esperienza: risoluzione 4K nativa, framerate più stabile e dettagli visivi impressionanti renderanno ogni ambiente ancora più vivo e affascinante. Secondo John Jennings, Production Director, “è davvero il modo migliore per apprezzare il lavoro svolto da MachineGames. Ogni luogo racconta una storia e invita il giocatore a esplorare con meraviglia”.