News

Indiana Jones and the Great Circle: dettagli su longevità, livello di difficoltà e sull’espansione

di: Luca Saati

In una recente intervista, il direttore creativo di MachineGames, Axel Torvenius, ha affermato che Indiana Jones and the Great Circle sarà il gioco più grande e lungo mai realizzato dallo sviluppatore svedese. Anche se non è stata fornita una stima precisa della durata della campagna, possiamo supporre che sarà più lunga rispetto al precedente gioco di MachineGames, Wolfenstein 2: The New Colossus, che durava tra le 15 e le 25 ore.

Inoltre, il gioco offrirà impostazioni di difficoltà separate per gli enigmi e per i combattimenti, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza. Tuttavia, una delusione per molti potrebbe essere l’assenza di una modalità fotografica nel gioco. Nonostante i giocatori potranno utilizzare la macchina fotografica di Indy nel gioco, non sarà inclusa una modalità foto dedicata.

Lo sviluppatore ha anche fornito una piccola anticipazione su ciò che ci si può aspettare dall’espansione, definendola una “esperienza unica guidata dalla narrazione” che si integrerà perfettamente con la campagna del gioco base.

“Quello che possiamo dire del DLC al momento è che sarà un’esperienza unica fortemente guidata dal punto di vista narrativo che si inserisce molto bene nella campagna principale.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.