In arrivo Tom Clancy’s EndWar

Console tribe news - In arrivo Tom Clancy's EndWar

Settembre 2008 sarà il mese di debutto del nuovo titolo di Ubisoft, per PS3 e Xbox360, con franchise Tom Clancy: Tom Clancy’s EndWar. Il gioco è uno strategico in tempo reale ideato specificamente per i possessori di console. Ubisoft si è alleata con la Fonix Speech per incorporare la loro tecnologia VoceIn nel gioco rendendolo, di fatto, il primo gioco al mondo completamente voice-controlled. Fonix ha creato un vocabolario di ben 70 parole che possono essere combinate tra loro per costruire migliaia di comandi vocali. I giocatori saranno così in grado di controllare soldati, elicotteri, carri armati e ad altre armi semplicemente parlando al microfono. Per tutti coloro sforniti di cuffia e microfono, Ubisoft ha intenzione di far uscire anche un bundle di EndWar con headset.

Come motore abbiamo usato l’Unreal Engine 3 perfetto per questo gioco, vista la sua spiccata natura di multiplayer online, e la quantità di dettagli grafici che la tecnologia Epic riesce a gestire” ha dichiarato Julian Gerighty, direttore editoriale di Ubisoft Shanga, che recentemente ha mostrato una build giocabile del gioco al New York City Shoreham Hotel. “Le città che abbiamo creato sono immense e completamente devastabili. UE3 ha letteralmente permesso al nostro team di dare vita a questo mondo

Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori dettagli e screenshot. Rimanete sintonizzati.

21 Commenti a “In arrivo Tom Clancy’s EndWar”

1 2
  1. Senryu_91 on

    Considerando quanto parliamo bene l'italiano (anch'io, quando mi "risento" noto un accento pesantissimo) penso che qui dovrebbero localizzare per 6500 dialetti…

    …e senza un supporto vocale decente il gioco, per bello che sia, è destinato a fare una brutta fine.

    mah io ho sempre parlato l'Italiano puro, non so nemmeno un dialetto… forse perchè vivendo in mezo a parenti sia siciliani che veneti ho dovuto imparare un metodo di comunicazione universale che funzionasse con tutti e 2 :asd:

    cmq mi stupisco quando (specie in veneto) qualcuno mi dice "parla pure in dialetto non c'è problema" 😮

    a me il dialetto veneto poi fa proprio schifo 😀

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.