In arrivo la demo single player di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Console tribe news - In arrivo la demo single player di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Siamo lieti di comunicarvi che 505 Games in collaborazione con 1C Company ha oggi ufficializzato la data di rilascio della demo single player per Xbox 360 di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, attesissimo simulatore aereo di prossima uscita ed ambientato durante la seconda guerra mondiale.
La demo, che sarà disponibile sul Marketplace a partire dal prossimo mercoledì, darà ai giocatori un assaggio di due scenari di guerra memorabili tratti dal gioco: la battaglia di Inghilterra e la battaglia delle Ardenne.
Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale.

LA DEMO DI IL-2 DISPONIBILE MERCOLEDI?

I DETTAGLI DELLA DEMO X360 SINGLEPLAYER DI
IL-2 STURMOVIK: BIRDS OF PREY

Milton Keynes, 27 Luglio 2009 ? 505 Games in collaborazione con 1C Company ha oggi confermato la data della demo singleplayer per Xbox 360 del titolo di combattimentio aereo di prossima uscita IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. L?attesissimo simulatore di volo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale di Gaijin Entertainment sarà disponibile in versione demo sul Marketplace di Xbox Live dal 29 Luglio, mentre il gioco uscirà in settembre per Xbox 360, PS3, PSP e DS.

La demo di IL-2 Sturmovik Birds of Prey darà ai giocatori un assaggio di due scenari di Guerra memorabili tratti dal gioco: la battaglia di Inghilterra e la battaglia della Ardenne.

Nella battaglia di inghilterra: nella missione chiamata Red skies over Dover, i giocatori impersoneranno un pilota della RAF alla guida del leggendario Mk. II Spitfire armato di tutto punto (due cannoni, quattro mitragliatrici) per tenere a bada i giganteschi I bombardieri tedeschi .

Nella battaglia delle Ardenne: Nella missione chiamata Tiger Hunt, il P-51D Mustang della Air Force Statunitense è il veicolo che permetterà ai giocatori di fronteggiare le armate di terra ed i Tigers tedeschi nella Ardenne. Oltre l?obiettivo primario, che rimane quello di mettere fuori combattimento i Tigers, bisognerà difendere anche gli FW-190 fighters. La missione permetterà ai giocatori di attaccare bersagli di terra e sorvolare gli splendidi paesaggi innevati del Belgio.

Il gameplay di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, si basa su battaglie aeree su larga scala, ambientati nei cieli della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori avranno modo di testare le proprie abilità nei più famosi conflitti della storia pilotando caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri attraverso una vasta gamma di missioni adrenaliniche. Sono presenti 6 diverse aree selezionabili La battagla di Inghilterra, la battaglia di Stalingrado, l?invasione della Sicilia, la battaglia di Korsun, la battaglia della Ardenne e la battaglia di Berlino – che rappresentano i principali scenari di combattimento aereo europei della Seconda Guerra mondiale.

Oltre ad una grafica assolutamente spettacolare che ridefinisce gli standard qualitativi grazie inoltre all?ausilio della tecnologia satellitare, IL-2 ha un motore danni completamente rinnovato e davvero realistico. I giocatori potranno osservare i danni inferti ai mezzi aerei in tempo reale come i buchi nelle ali e segni nella fusoliera lasciati da raffiche di pallottole durante i combattimenti

IL2 Sturmovik: Birds Of Prey sarà pubblicato da 505 games in collaborazione con 1C Company in settembre per Xbox 360, PS3, DS e PSP. Visitate il sito ufficiale www.il2game.com per tutte le novità a riguardo.


IL-2 Sturmovik: Birds of Prey è un videogioco del genere , sviluppato da per , .

La data di uscita di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey è il 18 settembre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

6 Commenti a “In arrivo la demo single player di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.