In arrivo la demo di Haze

Console tribe news - In arrivo la demo di Haze

Haze, l’attesissimo titolo targato Ubisoft, è pronto a farsi testare, grazie all’arrivo di una demo giocabile sul Playstation Network. Ad annunciarlo è la stessa casa produttrice, che ci comunica che nei primi giorni di Maggio, il Playstation Network si arricchirà grazie all’arrivo dell’esclusiva demo giocabile di Haze. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

PRESTO LA DEMO GIOCABILE DI HAZE? IN ESCLUSIVA SU PLAYSTATION®Network

Milano, 15 Aprile 2008 ? Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l?uscita imminente di una demo giocabile di Haze, il nuovo sparatutto in prima persona ambientato in un ipotetico futuro dove guerra e tecnologie all?avanguardia vanno di pari passo. La demo giocabile, prevista per inizio maggio in esclusiva per il PLAYSTATION®Network, consentirà a tutti i giocatori di provare in anteprima la campagna in single player e il multiplayer online a quattro giocatori in co-op. Sviluppato da Free Radical, già autori della celebre saga di TimeSplitters®, Haze sarà disponibile in esclusiva su PLAYSTATION®3 a partire dal 22 maggio 2008.

Per maggiori informazioni su Haze, visitate il sito web: http://hazegame.it.ubi.com/

27 Commenti a “In arrivo la demo di Haze”

1 2
  1. Klion on

    sicuramente sarà il più bel fps su qualsiasi console…

    sei ottimista:asd:

    comunque lo spero, dopo tutto questo tempo che si sono presi per sviluppare il gioco o è un capolavoro o è da ammazzarli tutti…

  2. legendlele2 on

    sicuramente sarà il più bel fps su qualsiasi console…

    piu che ottimista…….direi

    comunque se riescono a farlo uscire e porterà qualcosa di nuovo nel mondo stracolmo di fps ben venga una buona esclusiva in piu!:roll:

  3. rulez on

    Alleluia dopo tanta attesa, peccato che ora mi sono trasferito e nella casa nuova non ho internet. L'hanno fatto apposta!!! :grrr::grrr::grrr:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.