In arrivo il quarto trailer di Grand Theft Auto 4

Console tribe news - In arrivo il quarto trailer di Grand Theft Auto 4

Grand Theft Auto 4, l’ultima fatica di Rockstar Games, è sicuramente uno dei titoli più attesi del momento e la voglia di poterci mettere le mani sopra ha raggiunto ormai dei livelli altissimi. Da alcuni rumor provenienti dal sito tedesco Cynamite, sembra che la casa produttrice abbia in serbo per noi un ulteriore trailer (il quarto per la precisione) da mostrarci in una data ancora non precisata. Sempre da Cynamite arriva anche la rivelazione di una possibile data di uscita, questa volta fissata nel mese di Aprile, leggermente posticipata rispetto a quella che noi tutti conoscevamo inerente al mese di Febbraio/Marzo.
Ovviamente tutte queste informazioni non sono altro che dei rumor e devono essere considerati come tali, fino a quando non avremo la conferma o la smentita della stessa casa produttrice.
Stay Tuned!

8 Commenti a “In arrivo il quarto trailer di Grand Theft Auto 4”

  1. canalino on

    avrei preferito una demo ma va bene cmq.

    non esisterà mai una demo di questo gioco… NON è nel loro stile, e non sevirebbe a niente, visto che tutti conoscono ilmondo GTA e non serve una demo per farsi conoscere…

  2. giancarlo91 on

    non esisterà mai una demo di questo gioco… NON è nel loro stile, e non sevirebbe a niente, visto che tutti conoscono ilmondo GTA e non serve una demo per farsi conoscere…

    lo so, cmq sarà interessante questo trailer.

  3. codicez` on

    niente da quanto mi ricordo… kmq io non è ke sbavi x questo titolo… sarà ke è il genere che non mi attrae molto ma oramai ci sono più giochi così, vedi saints row e c'è poca innovazione in essi…tutti uguali… speriamo in qualke video in-game di questo titolo e che veramente sia bello quanto vogliono far credere…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.