Impossibile inserire la Battle Royale in Ghost Recon: Wildlands

Ghost Recon: Wildlands sembra essere uno di quei titoli perfetti per supportare una modalità Battle Royale sullo stile di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite. Purtroppo però sembra un sogno impossibile visto che l’account Twitter ufficiale del gioco ha rivelato che ci sono diversi limiti tecnici:

“Capiamo il fascino della modalità di gioco Battle Royale e che sembra una direzione naturale per Ghost War (la modalità PvP di Wildlands). Tuttavia, comporterebbe cambiamenti nella struttura di gioco e le sfide tecniche sono impossibili da intraprendere in questo momento.”

Ubisoft però sembra guardare con interesse ai Battle Royale, di ieri è infatti il rumour che vuole il team di The Division al lavoro su un progetto appartenente a questo genere.

Team di The Division al lavoro su un Battle Royale?


Ghost Recon: Wildlands è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Ghost Recon: Wildlands è il 31 dicembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Impossibile inserire la Battle Royale in Ghost Recon: Wildlands”

  1. edgar poe01 on

    Guarda un po’, sugli unici giochi tattici (the Division e Wildlands) che non ho gradito per la loro struttura tecnica, si è anche pensato di aggiungere la modalità battle royale.
    Volevo acquistare The Division ma dopo averlo provato a sufficienza, mi deluse.
    Volevo stra acquistare Ghost Recon Wildlands ma dopo averlo provato a sufficienza, mi resi conto che non era degno del suffisso Ghost Recon ma piuttosto era un GTA ed io non gioco a GTA perché non mi piace.
    Avendo pensato quindi che fosse possibile trasformare questi due giochi in Battle Royale e considerato che io aborro il genere, si spiega da sé perché non mi sono piaciuti già da principio e proprio a motivo della loro struttura e del loro gameplay.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.