Immortals Fenyx Rising: trailer, gameplay e data di uscita a Ubisoft Forward

Quello che una volta conoscevamo con il nome Gods & Monsters ha aperto le danze a Ubisoft Forward. Stiamo ovviamente parlando di Immortals Fenyx Rising che si è presentato con un nuovo trailer e un video gameplay che potete ammirare in calce. Il gioco uscirà il 3 Dicembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Su quest’ultima piattaforma sarà disponibile prima del lancio una demo esclusiva gratuita.


Gods & Monsters è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Gods & Monsters è il 25 febbraio 2020 per Google Stadia, il 31 dicembre 2020 per Nintendo Switch, PC, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Xbox Series X.

3 Commenti a “Immortals Fenyx Rising: trailer, gameplay e data di uscita a Ubisoft Forward”

  1. fudo7 on

    se prendiamo fortnite (per la grafica stilizzata a modi parodia che a me fa un po pena), lo mischiamo con god of war (per il tema dell’antica gracia) e un qualsiasi open world a base “guadagna punti uccidendo mostri per sbloccare abilità”, viene fuori qualcosa che non ha niente di originale. a primo impatto mi ha dato la sensazione di visto e rivisto. a mio modesto parere sembra che abbiano preso le parti “di moda” di videogame famosi per creare qualcosa che potrebbe sembrare nuovo ma che invece non lo è.
    difficilmente potrei comprarlo al day one e comunque ad un prezzo superiore ai 10/15 euro (tipo indie game).

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.