Immortals Fenyx Rising: data, dettagli e immagini spuntano su Xbox Store

In attesa dell’evento Ubisoft Forward del 10 Settembre, sulle pagine dell’Xbox Store è comparsa la scheda di Immortals Fenyx Rising, il videogioco di Ubisoft noto in precedenza come Gods & Monsters.

Per quanto riguarda la trama, Immortals Fenyx Rising ci porta ad affrontare un’avventura nella mitologia. Il protagonista Fenyx è un semidio che ha la missione di salvare le divinità della Grecia. Il destino del mondo è nelle sue mani. Tra le caratteristiche troviamo: poteri di altre divinità per affrontare i nemici; la presenza di puzzle; battaglie con bestie mitologiche come Ciclope e Medusa; combattimenti dinamico in aria o a terra; varietà di armi e abilità; un open world stilizzato composto da sette regioni uniche.

Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 Dicembre e supporterà la tecnologia Smart Delivery. Possiamo quindi dare per scontata una sua uscita su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.


Immortals Fenyx Rising è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Immortals Fenyx Rising è il 3 dicembre 2020 per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.