Imminente la demo di Rugby World Cup 2011
Console tribe news - Imminente la demo di Rugby World Cup 2011
di: Luca "lycenhol" TrevissonVi informiamo che oggi, 2 agosto 2011, sarà resa disponibile sul Xbox Live la demo di Rugby World Cup 2011, mentre entro domani il dimostrativo sbarcherà anche su PSN.
Se siete amanti della palla ovale, non lasciatevi scappare l’occasione di provare il titolo.
Buon download!
PROVA IL GIOCO UFFICIALE DELLA COPPA DEL MONDO DI RUGBY
LA DEMO E? ARRIVATA SU XBLA
(Milton Keynes, Regno Unito) ? 02 Agosto 2011 ? Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore HB Studios annunciano che da oggi è disponibile la demo di RUGBY WORLD CUP 2011 su XBLA e da domani anche su PSN.
Nella demo è disponibile la partita Inghilterra contro Sud Africa che si svolgerà nello stadio di Auckland, i giocatori avranno un assaggio del più grande evento sportivo dell?anno. Questa versione permetterà a tutti di provare RUGBY WORLD CUP 2011.
Nella versione completa, in vendita dal 26 Agosto, i giocatori potranno modificare il livello di difficoltà e affrontare le 20 squadre partecipanti al torneo fino alla finale e alzare al cielo la prestigiosa Coppa Webb Ellis.
Rivalità tra nazioni, stadi e giocatori, tutto è perfettamente riprodotto in questo fantastico videogioco!!
Lotta anche tu per l?orgoglio del tuo paese, sia da solo che in multiplayer (fino a un massimo di quattro giocatori contemporaneamente).
Per la prima volta HB Studios darà la possibilità ai giocatori di affrontarsi in un?eccitante sfida uno contro uno su Xbox LIVE® e PlayStation®Network.
La demo di Rugby World Cup 2011 dal 2 Agosto sarà su Xbox LIVE® e dal 3 Agosto su PlayStation®Network.