Immagini comparative per Duke Nukem Forever

Console tribe news - Immagini comparative per Duke Nukem Forever

Infranta da pochissimi giorni un’attesa decennale, il pluri rimandato Duke Nukem Forever ha visto finalmente la luce, portando sulle sue muscolose spalle un importante fardello di responsabilità. Immancabili le polemiche che un titolo tanto controverso è stato in grado di sollevare, ma nonostante le forti critiche ricevute dalla stampa specializzata, questa nuova avventura del Duca è riuscito ad imporsi (al momento) con successo sul mercato. In attesa di conoscere il verdetto del Tribe, vi proponiamo due gallerie di immagini, attraverso le quali potrete dare uno sguardo alle differenze che caratterizzano le versioni console della produzione targata Gearbox.
Come al solito lasciamo a voi ogni eventuale considerazione.


Duke Nukem Forever è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Duke Nukem Forever è il 10 giugno 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

48 Commenti a “Immagini comparative per Duke Nukem Forever”

1 2 3
  1. junta on

    ehi no aspettate , è palesemenmte migliore su ps3. Basta veder eil poster delle tipe, su 360 è pixelloso su ps3 è pregevole, stessa cosa nell immagine dove si inquadr ain particolare l avambraccio con l'arma, su ps3 ci sono degli effetti aggiunti e textur ein piu. A me pare che la verisone ps3 abbia piu effetti di luce degni, e meno scalette ed immagini belle morbide..

    Speriamo poi non soffra di tearing..

  2. Divyne on

    Boh, in alcune foto sembra meglio su PS3, in altre su X360, per me siamo lì, scarsino su tutti i formati. Comunque sarei curioso di vedere come le prendono queste foto, perché in passato con più di un gioco ho notato, almeno su X360, che la console staccata da Internet era palesemente più veloce sia nelle schermate di caricamento che nei dettagli grafici. Poi va da sé che se uno ha l' abbonamento al Live non ha ragione di giocare con la console staccata, ma tant' é.

  3. MindUser on

    per quello che ne è uscito fuori, non credevo qualcuno si mettesse ad analizare, per come dire, anche la cacca secca di un cane. gia me lo aspettavo leggermente deludente quando si venne a sapere che avrebbero utilizzato l'UE 2.5 pesantemente modificato, ma non così.

  4. Th3_S1lver_0ne on

    per quello che ne è uscito fuori, non credevo qualcuno si mettesse ad analizare, per come dire, anche la cacca secca di un cane. gia me lo aspettavo leggermente deludente quando si venne a sapere che avrebbero utilizzato l'UE 2.5 pesantemente modificato, ma non così.

    Anche perchè pure Splinter Cell Conviction usa l'UE 2.5 pesantemente modificato ma mi pare un tantino più gradevole graficamente… :asd:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.