Illfonic annuncia dei tagli al personale
di: Luca SaatiIlloFonic, uno studio di videogiochi indipendente con sede negli Stati Uniti, ha confermato di aver effettuato dei tagli al proprio personale.
L’amministratore delegato e cofondatore Charles Brungardt ha dichiarato che la decisione è stata presa per allinearsi a una strategia più raffinata, ma non ha fornito dettagli sul numero di dipendenti interessati o sulle modifiche future. Non è chiaro come questa decisione influirà sulla pipeline di sviluppo dello studio.
“Oggi abbiamo dovuto accettare la dura realtà che lo stato dell’industria ha avuto un impatto su di noi qui a IllFonic.
È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto fare dei tagli ai nostri team per riallinearci a una strategia più raffinata.
C’è un sacco di talento in questo gruppo e se voi o il vostro team state assumendo, per favore contattate qui in modo che le persone possano essere collegate ai ruoli aperti. Grazie”.
IllFonic, fondato nel 2007, è noto per avere sviluppato diversi videogiochi. Tra i suoi titoli figurano Killer Klowns From Outer Space: The Game, Ghostbusters: Spirits Unleashed, Arcadegeddon, Predator: Hunting Grounds, Friday the 13th: The Game, Dead Alliance, Star Citizen, Evolve, Armored Warfare e Nexuiz.