Ormai ci siamo: il capolavoro di Eidos e Rocksteady sull’uomo pipistrello, lo stealth/action-adventure Batman: Arkham Asylum, arriverà questa settimana nei negozi Americani ed europei. Il gioco ha fatto incetta di pareri sensazionalistici e il trailer di lancio ci tiene a ribadirlo.
L’appuntamento dal vostro rivenditore di fiducia è per il 28 Agosto in versione Xbox 360 e PS3, per il 15 settembre se invece opterete per la versione PC, tra l’altro oggetto di varie vantaggiose offerte. Alla Bat-Caverna!
Batman: Arkham Asylum è un videogioco che appartiene alla serie Batman del genere Azione/Avventura sviluppato da Rocksteady Studios Ltd per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Batman: Arkham Asylum è il 28 agosto 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
si la modalità joker (le cui animazioni non mi sembrano curate come quelle di batman, ora che lo vedo) è esclusiva della versione ps3, anche se non so se sia già presente nel gioco o bisogna scaricarla a parte. e in questo caso è gratuita?
inoltre ci saranno pure altri dlc per entrambe le piattaforme