Il trailer d’annuncio di Samurai Warriors 4-II
La nuova IP si focalizza sui personaggi che hanno fatto la storia dell’Era Sengoku
di: Luca SaatiKoei Tecmo Europa ha annunciato oggi il prossimo arrivo di Samurai Warriors 4-II, il nuovo episodio della saga di Samurai Warriors. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation®4 e sarà lanciato in Europa il 2 ottobre 2015.
Quella di Samurai Warriors 4-II sarà una storia imperniata su un personaggio centrale. A differenza dei precedenti episodi della saga di Samurai Warriors, incentrati su una narrazione esplorativa delle varie regioni del Giappone feudale, questo titolo punta i riflettori sui protagonisti, raccontandone la storia in 13 affascinanti capitoli. Questi capitoli ruotano intorno nove personaggi: alcuni presenti in Samurai Warriors 4, 3 sono i preferiti dei fan degli episodi precedenti e a completare la lista, una new entry originale.
Il gioco sarà caratterizzato da molte funzionalità nuove come il sistema di combattimento in battaglia e di sviluppo dell’azione e dei personaggi. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla modalità Endless Castle, molto impegnativa, ma anche ricca di incentivi e premi. I giocatori possono scegliere di entrare e lottare per sopravvivere il più a lungo possibile o di combattere contro il tempo e vedere quanto riescono ad andare lontano, affrontando i livelli sempre più difficili del castello!
Maggiori informazioni sul gioco, inclusi nuovi dettagli sui 13 Samurai protagonisti saranno resi noti nel corso dei prossimi mesi; nel frattempo Koei Tecmo Europa è orgogliosa di presentare una prima demo giocabile ai fan, in occasione della MCM London Expo!