Il team di NBA 2K e WWE 2K al lavoro su un racing open world, è Midnight Club?
di: Luca SaatiSoltanto pochi giorni fa Take Two Interactive ha citato alcuni brand proprietari spariti dai riflettori negli ultimi anni come Max Payne, LA Noire e Midnight Club esprimendo l’intenzione di produrre nuovi capitoli. Non sappiamo se e quando verranno riportati in vita questi brand di Rockstar Games visto che il prossimo focus della software house sembra essere GTA VI, tuttavia una serie di annunci di lavoro potrebbero aver acceso le speranze per almeno uno di questi brand.
- Rockstar Games conferma di essere al lavoro sul nuovo Grand Theft Auto
- Midnight Club, LA Noire e Max Payne: Take Two non esclude dei sequel
Visual Concepts, il team dietro la serie NBA 2K e WWE 2K, è infatti al lavoro su un open world racing game attualmente in pre-produzione di una importante IP già esistente. Il gioco girerà su Unreal Engine e avrà un importante modalità multiplayer. Tra le figure ricercate troviamo quella di producer, artisti e ingegneri.
Guardando al portfolio di Take Two, il primo indiziato è Midnight Club. Non è da escludere che Take Two abbia riassegnato l’IP da Rockstar Games a 2K Games e affidato lo sviluppo a Visual Concepts. Vi terremo aggiornati sulla questione non appena ci saranno novità.