Il team di Minecraft cambia nome e presenta il nuovo logo

Mojang, il team che ha dato la vita alla celebre serie Minecraft, ha annunciato di aver cambiato nome con tanto di nuovo logo. Adesso la compagnia si chiamerà Mojang Studios che vuole riflettere la “sua vocazione multipiattaforma, multi-titolo e multi-location”. Mojang Studios si è ormai trasformato in un vero e proprio colosso dopo essere stato acquistato da Microsoft espandendo il franchise di Minecraft con Minecraft Earth su iOS e Android e con il prossimo Minecraft Dungeons. Inoltre è prevista la produzione di un film, la creazione di uno spettacolo dal vivo e nuovi videogiochi in sviluppo.


Minecraft è un gioco nel quale si rompono e sistemano blocchi. Dà ai giocatori la possibilità di immaginare, esplorare e creare insieme. Crea ed esplora il tuo mondo, l'unico limite è la tua immaginazione! Ricorda però di costruirti un rifugio prima che cali la notte, ti servirà protezione dai mostri.

Minecraft è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , , , , , , , .

La data di uscita di Minecraft è il 9 maggio 2012 per Xbox 360 Games Store, il 4 giugno 2013 per Xbox 360, il 18 dicembre 2013 per Playstation 3 PSN, il 15 maggio 2014 per Playstation 3, il 3 settembre 2014 per Playstation 4, il 5 settembre 2014 per Xbox One, il 15 ottobre 2014 per Playstation Vita PSN, il 11 novembre 2014 per Playstation Vita, il 17 dicembre 2015 per Nintendo WiiU, il 11 maggio 2017 per Nintendo Switch.

Un Commento a “Il team di Minecraft cambia nome e presenta il nuovo logo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.