News

Il team di Gotham Knights assume assume l’ex capo di Bethesda Montreal Yves Lachance

di: Luca Saati

Warner Bros ha assunto Yves Lachance come capo dello studio di Montreal, noto per aver dato i natali a Batman: Arkham Origins e Gotham Knights.

Lachance avrà il compito di gestire tutte le discipline dello studio e collaborare con i team editoriali di Warner e altri studi interni. Riporterà a Ben Bell, vicepresidente senior di WB Games per la produzione e gli studi.

Prima di entrare in Warner Bros, Lachance ha lavorato per oltre otto anni presso Bethesda Game Studios Montreal e quasi dieci anni presso Behaviour Interactive, ricoprendo diverse posizioni di leadership.

Lachance è entusiasta di lavorare con il team di Montreal per creare giochi memorabili basati sulle proprietà di intrattenimento di maggior impatto della generazione.

“I principali franchise di Warner Bros. Games e l’esperienza interna nello sviluppo di videogiochi forniscono una base eccezionale su cui sviluppare la prossima generazione di giochi.

Sono entusiasta di poter lavorare con l’affermato team di Montreal per creare giochi memorabili per alcune delle proprietà di intrattenimento di maggior impatto di questa generazione.”

L’ultimo gioco rilasciato da WB Games Montreal è Gotham Knights del 2022, ma si vocifera che il team stia lavorando su un gioco single-player basato su una serie DC Comics sviluppato con l’Unreal Engine 5.