
Il team di Crash Bandicoot 4: It’s About Time vorrebbe lavorare su Banjo-Kazooie
di: Luca SaatiToys for Bob, lo studio dietro Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha espresso il desiderio di lavorare su un nuovo gioco di Banjo-Kazooie, affermando che sono interessati a collaborare Xbox, che è già stato un ottimo partner per loro.
Intervistato da “Canadian Guy Eh”, è stato chiesto a Paul Yan, responsabile dello studio Toys For Bob, ha indicato con quali sviluppatori o IP lo studio vorrebbe lavorare.
“Ce ne sono così tanti, e questa è una delle possibilità eccitanti dell’essere indipendenti. Una società con cui ci piacerebbe lavorare è quella con cui stiamo già lavorando: Xbox. È stato un ottimo partner e ha anche una serie di personaggi molto interessanti con cui Toys for Bob potrebbe divertirsi molto. L’orso del miele è il primo che mi viene in mente. Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che Banjo sia stato in letargo abbastanza a lungo, giusto?”.
L’ultimo capitolo della serie Banjo-Kazooie risale al 2008 fa quando Rare pubblicò Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts per Xbox 360.