
Il survival horror rétro Sorry We’re Closed uscirà su console il 6 Marzo
di: Luca Saatià la mode games, insieme ad Akupara Games, invita i giocatori nel mondo dei demoni per vivere l’esperienza del survival horror rétro di Sorry We’re Closed su Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 6 marzo.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Originariamente rilasciato per PC a novembre dello scorso anno, Sorry We’re Closed ha rapidamente conquistato la critica, ottenendo un impressionante punteggio di 83 su MetaCritic. Cederai alle richieste della Duchessa o resisterai alle sue avances affrontando la sua terribile vendetta? Scopri le conseguenze delle tue scelte mentre guidi Michelle attraverso il campo di battaglia dell’amore in Sorry We’re Closed, in arrivo su console questo marzo.
“Per i giocatori alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito, Sorry We’re Closed è il survival horror fuori dagli schemi che non sapevano di aspettare — e, parlando da giocatore, posso dire che è stata un’esperienza senza pari.” – Thom Stone, GameCritics
Sorry We’re Closed è un eccentrico survival horror guidato dalla trama, incentrato su demoni, angeli e sulle conseguenze del loro scontro. Un mix tra esplorazione a telecamere fisse in stile classico e combattimenti arcade-style, dove Michelle dovrà usare il suo Terzo Occhio per vedere tra i mondi, scoprire segreti e risolvere enigmi.
Caratteristiche principali
UN MONDO DI ANGELI E DEMONI
Segui gli ultimi giorni di Michelle, impegnata a spezzare la maledizione lanciata su di lei da un potente demone in cerca d’amore. Aiuta (o ostacola!) la vita dei curiosi residenti del vivace quartiere londinese di Michelle mentre cerchi di sfuggire a un destino infausto.
LE SCELTE CONTANO
Il tempo di Michelle si divide tra il pericoloso mondo dei demoni e la vita quotidiana nel suo quartiere. Tutti combattono i propri demoni interiori, e attraverso Michelle potrai guidarli. Il gioco offre finali multipli attraverso interazioni in stile RPG con un cast di personaggi eccentrici.
SURVIVAL HORROR CON UN TOCCO ORIGINALE
Sorry We’re Closed fonde il fascino del survival horror classico con una nuova prospettiva sui combattimenti, combinando ambientazioni suggestive, telecamere fisse e l’adrenalina degli scontri arcade in prima persona. Raccogli oggetti, gestisci le risorse e scegli tra i classici controlli “tank” per un’esperienza old-school.
APRI IL TUO TERZO OCCHIO
Osserva tra i mondi e scopri gli esseri nascosti nel quartiere di Michelle. Usa il Terzo Occhio per stordire i nemici e rivelare i loro punti deboli. Esegui combo perfette per caricare il colpo finale definitivo.
NUOVE FUNZIONALITÀ (disponibili dal 6 marzo su PC e console):
- Combattimenti ribilanciati, sensibilità dei comandi migliorata, opzioni di mira assistita e nuove modalità di difficoltà.
- Modalità New Game+: riprendi l’avventura mantenendo potenziamenti e collezionabili per esplorare nuovi percorsi narrativi.
- Modalità Time Attack: gareggia contro il tempo per migliorare i punteggi nei combattimenti.
- Mira con i sensori di movimento, supportando il giroscopio su Nintendo Switch e la mira tramite sensori su PlayStation per una precisione ancora maggiore.
Pronto a entrare nel mondo dei demoni? Sorry We’re Closed ti aspetta il 6 marzo.