Il sesso in God of War III
Console tribe news - Il sesso in God of War III
di: REdeiDESIDERICome da tradizione, anche per God of War III è stato previsto dagli sviluppatori un breve mini-game a sfondo sessuale, oramai vero e proprio marchio di fabbrica per la serie Santa Monica. A dir la verità ce lo aspettavamo un po? tutti, ma ecco che oggi ci è arrivata conferma della cosa direttamente dall?ESRB (l?ente che tutela il pubblico dai contenuti dei videogame) che, dovendo indagare sui contenuti del gioco, ha spoilerato la succitata scena. Per dovere di cronaca vi riporteremo cosa è trapelato, per chi invece non gradisse lo spoiler la news finisce qui!
A quanto sembra Kratos si imbatterà nientemeno che nella procace Afrodite, la Dea della bellezza (nonché vedova del defunto Ares) ed in una coppia di formose ancelle. Le tre, ovviamente in topless, verranno approcciate dallo spartano che, ovviamente, non mancherà di dedicare alle belle pulzelle le giuste attenzioni. Così, mentre Kratos concentrerà i suoi ?sforzi? sulla Dea, la scena si sposterà sulle ancelle che, osservando l?azione dalla distanza (mentre fuori campo si sentiranno vari rumori e gemiti), a volte si ?accarezzeranno?.
Non abbiamo altro da aggiungere, ma siamo sicuri che molti i voi avranno sicuramente appena trovato un motivo in più per acquistare il gioco. Tranquilli, che le voci sulla cecità sono solo leggende!