Il sequel del film di Super Mario avrà una portata più ampia rivela il doppiatore di Toad
di: Luca SaatiKeegan-Michael Key, attore che ha prestato la voce per Toad nel film animato di Super Mario Bros., ha diffuso qualche dettaglio sul sequel in uscita tra un paio d’anni.
Il film, come rivelato dall’attore, avrà una portata “un po’ più ampia” rispetto al suo predecessore e che presenta un’“ambientazione molto intrigante”:
“Una cosa che posso dire del secondo film è che ha una portata un po’ più ampia e che il luogo in cui si svolge è un’ambientazione molto intrigante e il mondo di Mario. Troveranno degli easter egg davvero fantastici e finora è stato molto emozionante”.
Key ha poi aggiunto che il film amplierà il suo cast con l’introduzione di diversi nuovi personaggi e che, anche se alcuni saranno i beniamini dei fan, altri saranno personaggi più oscuri che non tutti conoscono.
“Credo che dal punto di vista creativo abbiano ampliato l’universo in cui vivono questi personaggi e incontreremo nuove persone. “Incontreremo alcuni nuovi personaggi che sono vecchi beniamini e altri che penso siano molto profondi, ma per il modo in cui la storia si sta delineando in questo momento, questi personaggi saranno molto intriganti”.