Il ritorno di Lara! Tomb Raider: Underworld alle porte

Console tribe news - Il ritorno di Lara! Tomb Raider: Underworld alle porte

Dopo essere stata consacrata come leggenda, Lara Croft sta per tornare sui nostri schermi con un nuovo episodio pensato e realizzato appositamente per le console di nuova generazione. Il prossimo titolo della serie sarà sottotitolato Underworld e vanta tanta azione, esplorazione e una trama carica di colpi di scena. Tra le promesse dei programmatori figurano un nuovo e più ricco arsenale (con le immancabili pistole, fedeli amiche della nostra esploratrice) e dei gadget ‘archeologici’, per facilitare l’esplorazione e l’analisi dell’ambiente circostante.
Della storia non si conosce molto, se non che anche questa volta Lara dovrà salvare il mondo da un potere millenario che sta per essere risvegliato. Per arginare le conseguenze di questa azione, la bella dovrà affrontare un’avventura in giro per il mondo e che la porterà a gettare uno sguardo anche nell’Oltretomba. Da questi presupposti ci aspettiamo un plot complesso e articolato degno di un vero gioco d’avventura.
A supporto di questa notizia, è stato messo online il sito ufficiale dedicato al gioco e che potete visitare a questo link.
Aspettiamo questo titolo per il novembre 2008. Nel frattempo sollazzatevi con questo set di immagini, tra cui anche la boxart del nuovo Tomb Raider: Underworld.

34 Commenti a “Il ritorno di Lara! Tomb Raider: Underworld alle porte”

1 2
  1. Jack_Sparrow89 on

    Ragazzi non so voi ma io vorrei che ritornasse Kurtis il personaggio maschile in Angel of Darkness Solo che se lo mettono vorrei che fosse più agile. Anche se l idea di un Kurtis goffo è più realistica. Comunque sarebbe bello.

  2. mark on

    Beh allora graficamente nn aspettiamoci kissà cosa,visto ke è multipiattaforma 🙁

    Perchè dici questo? A me dagli screen mi sembra bello.

  3. Mubius1 on

    anche io ero un fan dei primi 3 tomb raider,quelli per psx,pieni di segreti e passaggi segreti (soprattutto nella villa di Lara,ricordate?),il tomb raider prima di anniversary,che ora non ricordo il nome,è stato uno dei più brutti ai quali abbia mai giocato,era una specie di PoP.

    Io rivorrei quel tipo di tomb rider… (quello dei primi 3) Gli enigmi,l'esplorazione tutte cose che mi intrigano molto. 😀

  4. kennuz on

    raga buon giorno sn nuovo  del forum volevevo dire la mia opinione riguardo a tomb raider underworld…secondo me da quando core design è uscita fuori dal progetto la qualità del gioco è scesa notevolmente ma non do per scontato che sarà un brutto prodotto…;)

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.