News

Il ritorno di Lara! Tomb Raider: Underworld alle porte

Console tribe news - Il ritorno di Lara! Tomb Raider: Underworld alle porte

di: Dr_ Kerneg

Dopo essere stata consacrata come leggenda, Lara Croft sta per tornare sui nostri schermi con un nuovo episodio pensato e realizzato appositamente per le console di nuova generazione. Il prossimo titolo della serie sarà sottotitolato Underworld e vanta tanta azione, esplorazione e una trama carica di colpi di scena. Tra le promesse dei programmatori figurano un nuovo e più ricco arsenale (con le immancabili pistole, fedeli amiche della nostra esploratrice) e dei gadget ‘archeologici’, per facilitare l’esplorazione e l’analisi dell’ambiente circostante.
Della storia non si conosce molto, se non che anche questa volta Lara dovrà salvare il mondo da un potere millenario che sta per essere risvegliato. Per arginare le conseguenze di questa azione, la bella dovrà affrontare un’avventura in giro per il mondo e che la porterà a gettare uno sguardo anche nell’Oltretomba. Da questi presupposti ci aspettiamo un plot complesso e articolato degno di un vero gioco d’avventura.
A supporto di questa notizia, è stato messo online il sito ufficiale dedicato al gioco e che potete visitare a questo link.
Aspettiamo questo titolo per il novembre 2008. Nel frattempo sollazzatevi con questo set di immagini, tra cui anche la boxart del nuovo Tomb Raider: Underworld.