Il ritorno di DeathSpank: the Baconing
Console tribe news - Il ritorno di DeathSpank: the Baconing
di: Luca "lycenhol" TrevissonPensavate che Hothead games si fosse dimenticata del suo eroe DeathSpank? Se la risposta è si, sbagliavate, dato che sta per arrivare una nuova avventura in cui trovare i Fires of Bacon e sconfiggere il potere malefico dei cattivi di turno.
In The Baconing, DeathSpank si troverà a scontrarsi contro una sorta di suo alterego malefico, Anti-Spank, oltre ad altre new entry e a vecchie conoscienza che ritroverete lungo il cammino.
La nuova avventura include quattro nuovi boss come Minorque, un nuovo livello di difficoltà insane (pazzoide) e nuove location come The Forbidden Zone (la zona proibita), The Forest of Tomorrow (la foresta di domani), Barnacle Lake ed altre.
Ci sarà un nuovo compagno, dal nome Bob From Marketing, che potrà volare, sparare “raggi laser dagli occhi”, mangiare cadaveri per recuperare salute e divorare corpi vivi come opzione aggiuntiva di attacco.
Il sistema di combattimento è stato migliorato, permettendo ora di colpire con lo scudo, rimandare al mittente attacchi a distanza e fare cariche contro i nemici.
I numeri della nuova avventura:
- 100 quest inedite
- nuova storia
- oltre 70 personaggi
- 80 nuove armi
- nuove aree
- il sopracitato nuovo livello di difficoltà
Il tutto per l’estate su PC, Mac, PSN e XBL.
E ora guardatevi il video!