News

Il reboot di Jet Set Radio sarà open world

di: Luca Saati

All’inizio del mese, in occasione dei The Game Awards, Sega ha annunciato i reboot di cinque dei suoi franchise classici, e il reboot di Jet Set Radio, di cui era trapelata la notizia in precedenza, è stato probabilmente quello che ha fatto alzare più persone dalla sedia. A seguito di ciò, l’azienda ha rivelato piccoli dettagli sul gioco in una presentazione condivisa durante una riunione del management.

Tra le chicche condivise su Jet Set Radio c’è il fatto che, come molti avevano previsto, si tratterà di un’esperienza open world. Le informazioni sono state condivise da Sega insieme a un singolo nuovo screenshot del gioco (che potete vedere qui sotto), che dice anche che i giocatori potranno “sperimentare il movimento di ribellione che si sente libero in una società soffocante” e “fare amicizia, aumentare i propri fan e creare un movimento“.

Sono stati inoltre condivisi nuovi dettagli sui reboot di Crazy Taxi, Shinobi e Golden Axe, mentre Sega ha confermato che il prossimo gioco di Streets of Rage si chiamerà Streets of Rage Revolution.