Il Rainbow Six Invitational inizierà l’11 Maggio a Parigi

Oggi, Ubisoft ha confermato che l’edizione 2021 del Tom Clancy’s Rainbow Six® Invitational si svolgerà dall’11 al 23 maggio a Parigi, in Francia, con la partecipazione di tutte e quattro le regioni di Rainbow Six Esports. In seguito all’approvazione del governo francese e delle autorità locali, le squadre brasiliane saranno autorizzate a partecipare alla competizione in Francia, adottando ulteriori misure di sicurezza. Per garantire la sicurezza di tutti, l’evento si terrà senza pubblico dal vivo e tutti i partecipanti seguiranno rigorose misure sanitarie – disponibili QUI.

Anche se Ubisoft è rattristata dal fatto che, nonostante gli sforzi fatti insieme all’organizzazione, Wildcard Gaming non gareggerà al Six Invitational, l’evento gioiello dell’anno competitivo di Rainbow Six Siege si sta avvicinando rapidamente, e l’azienda non vede l’ora di offrire alle comunità Siege di tutto il mondo il tanto atteso scontro delle regioni che determinerà i campioni del mondo della Stagione 2020.

La competizione riunirà 19 squadre provenienti da tutte le regioni di Rainbow Six Esports, in un ambiente LAN seguendo rigorose misure sanitarie, senza pubblico sul posto.

  • 11-16 maggio: Fase a gironi.

  • 19-23 maggio: Playoff, trasmessi dal Palais Brongniart, un luogo storico nel cuore di Parigi, Francia.

Con il benessere dei giocatori professionisti, dello staff e dei partner come priorità principale, Ubisoft continua a lavorare con l’organizzatore partner Live Nation, l’agenzia per la salute e la sicurezza ACEPS, l’agenzia medica ISMA e il governo francese per sviluppare un ambiente offline controllato, sicuro e competitivo durante l’intero evento, in linea con le linee guida delle organizzazioni sanitarie e delle autorità locali. Qualsiasi cambiamento della situazione in corso viene monitorato per garantire che vengano prese le azioni appropriate.

Tutte le informazioni disponibili sull’edizione 2021 del Six Invitational che si terrà a maggio, come (ma non solo) i dettagli del formato competitivo, il montepremi, le date, le squadre partecipanti, i gruppi della fase a gironi, gli orari e le misure di salute e sicurezza, sono disponibili nella guida all’evento della competizione: https://rainbow6.com/SI2021GuideUpdate


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.