News

Il prossimo Tomb Raider avrà una modalità multiplayer?

Console tribe news - Il prossimo Tomb Raider avrà una modalità multiplayer?

di: Bahamut Zero

A quanto pare Crystal Dynamics ha intenzione di dotare il prossimo episodio delle avventure di Lara Croft di una modalità multiplayer online. Lo si evince dall’annuncio che la softwarehouse ha pubblicato alla ricerca di un lead designer per il prossimo Tomb Raider: la figura che si ricerca deve avere esperienza nella realizzazione di mappe multigiocatore per un titolo di categoria AAA.

Position requirements include 5+ years working on current AAA multiplayer games on next-gen consoles, able to effectively create and lead the multiplayer vision and design effort and an ability to design multiplayer maps from written map designs, building 3D rough drafts, participate extensively in play testing sessions, iterating maps based on feedback and making necessary improvements to those maps.

Una modalità multiplayer in un gioco come Tomb Raider sembra qualcosa di assurdo? Forse non lo è dato il successo dell’esperimento condotto dai pionieri di Naughty Dog con Uncharted 2. Vedremo quali altre trasformazioni avrà in mente Square-Enix Europe per la bella archeologa.