News

Il progettista dei "30 secondi di divertimento" di Halo passa a Sucker Punch

Console tribe news - Il progettista dei "30 secondi di divertimento" di Halo passa a Sucker Punch

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Jaime Griesemer è un ex membro dello staff Bungie. Probabilmente il suo nome vi dice poco, mentre potreste rammentare il modo in cui aveva descritto Halo:

30 secondi di divertimento che si ripetono ancora e ancora…”

Sembra che Griesemer abbia trovato un nuovo lavoro nei Sucker Punch, studio noto per la realizzazione di InFamous:

Ho trovato una grande squadra ed una opportunità fantastica semplicemente attraversando la strada per andare alla Sucker Punch Productions.

E’ un team più piccolo, molto collaborativo, hanno un enorme talento e sono molto affamati – vogliono salire di livello e vogliono mettercela tutta per riuscirci.

Griesemer racconta poi di ricordarsi dove era dieci anni prima, alla Bungie. più giovane e magro:

Quando io ed i Bungie abbiamo preso strade diverse, in realtà non avevo piani. Sapevo che cercavo qualcosa di diverso; non mi sento pienamente a mio agio in un team enorme con un sacco di processi – dal punto di vista creativo è soffocante.

Auguriamo il nostro di trovare la sua giusta dimensione tra i Sucker Punch, che certamente hanno già dimostrato il loro talento in più occasioni. Restiamo in attesa di venire a conoscenza dei nuovi progetti del team unitamente a quelli degli ex datori di lavoro di Jaime, i Bungie, al lavoro su una nuova IP multipiattaforma per Activision.